martedì 4 agosto 2009

DAMINA DI AGOSTO....


Guardate dove sono già arrivata con la Damina di Agosto!!!!!! Scommetto che nessuna di voi è già a questo punto........ ma scommetto anche che sapete perchè sono così avanti??!!! Certo....mi sono unita a voi a fine Luglio ed ho iniziato con questa......non vi sfugge nulla vero???? Mi verrà da ridere a mettermi in pari con quella di Luglio.....
Baci a tutte
Tha
PS: ho apportato qualche modifica all'orlo del vestitino...mi piaceva l'idea di un bordo in pizzo! Vi piace??

3 commenti:

  1. sta venendo una meraviglia.
    Complimenti
    ciao Pat

    RispondiElimina
  2. io però ti ho battutto..la mia è già completa...ahahaha...va beh dai confesso..l'avevo già ricamata tempo fa..baci..Iulia

    RispondiElimina
  3. infatti, sei stata una scheggia, ti sei messa sotto come vedo.... cmq bravaaaaaaa

    RispondiElimina