domenica 14 febbraio 2010

Guardienne de Poule

 

Con qualche mese di ritardo (meglio tardi che mai) pubblico la mia Guardienne de Poule.
Nonostante stia procedendo a rilento (mea culpa: ho messo troppa carne al fuoco ma non riesco a resistere quando vedo nuovi schemi e nuovi avvincenti SAL) le damine mi piacciono molto e voglio finirle tutte…prima o poi…

Damina Ottobre 1

Damina Ottobre 3

Damina Ottobre 4

Approfitto anche per fare a tutte le mie amiche di SAL e a chi passerà da qui una vita piena d’amore.

 

Love, Elisa

5 commenti:

  1. Stupenda!!! Anche la foto!!!
    Mi fai venir voglia di riprenderle in mano....pian pianino anch'io le farò tutte!

    RispondiElimina
  2. Bellissima creazione!!!
    Io non ho mai partecipato ad un sal, daltronde ho dato vita da poco al mio blog e devo ancora organizzarmi...spero di parteciparne a qualcuno quanto prima! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Che bei lavori!! Sei bravissima!! Vale

    RispondiElimina
  4. muy lindos tus trabajos y los colores perfectos te estare visitando saludos

    RispondiElimina
  5. è bellissima.... i colori poi sono stupendi

    ciao
    fiore

    RispondiElimina