sabato 16 maggio 2009

Finito!!!!!!!!!!!!

Eccomi qui non resistevo ad aspettare a domani!!!!!!
L'ho finito oggi ma sono uscita con i bambini e non sono riuscita a passare prima ma almeno così sono in tempo!!!!!!
Posto la foto nei primi minuti del giorno della scadenza!!!!!!!heheeh
Rullo di tamburi..........
Ecco a voi il mio Sal finito..............



per fare la foto l'ho appoggiato su uno dei cuscini ma non sarà il suo risultato finale!!!
che ve ne pare??????a me ha dato molta soddisfazione!!!!!
Alla settimana prossima per l'ultimissima tappa.......... ovvero la foto finale ad assemblaggio fatto!!!!
Grazie a tutte ed uno in particolare alla carissima Claudia per la splendida esperienza! mi sono divertita molto e devo dire che ho davvero avuto il piacere di sedermi e ricamare senza stress ed è così che dovrebbe essere...sempre!!!!!!!
un baciotto a tutte e chissà.... magari ci saranno altre esperienza come queste!!!!

1 commento:

  1. Complimenti Rosa!!!!!!!!!!!!!!!
    E' davvero bellissimo!!!
    Complimentoni!!!!!
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina