venerdì 8 maggio 2009

Scusate il ritardo.........

Caspita ragazze ma sono proprio indietro allora!!!!!!!!!!ed io che pensavo di essere al passo qui avete quasi finito la casa!!!!!!!
Allora ocmincio col mettere la foto di oggi.....



io stò usando i dmc ma ho cambiato tutti i colori perchè ho deciso di regalarlo ad una cara amica e siccome lei odia il rosa........ ho cambiato i colori in azzurro che lei invace preferisce!!!!
Complimenti a Penny per il blog.....è perfetto brava!!!!
Per quanto riguarda la posta......ho visto che mi avete riempito la mail che non avevo visto scusate!!!!!!!avrò fatto la parte di quella che non vuole parlare di se hehehehe
comunque giusto per farmi conoscere.....e qui qualcuna dice poveri noi!!!!!!!!!mi chiamoRosa, ho 30 anni e abito a treviso da 7 anni ma sono napoletana. Crocetto da 6 anni da quando ho lasciato il lavoro per l'arrivo della mia bambina e da allora non ho + lasciato!!!!
per il momento è tutto ma mi sà che domani dovrò chiamare una ditta esterna che mi innalzi l'intero fabbricato!!!!!!!hehehehe
Buone crocette a tutte
Claudia.........defendemos l'alegriaaaaaaa!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. hehehe...........con te non c'è problema......sei una macchietta da fumetto!!!!!!
    senti ma la tappa di oggi è il primo quarto di casetta ma.........quale quarto??????????

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa!!!
    Originale e bellissimo il tuo ricamo!!!
    Complimenti e tanti bacioni, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina